Cerchi un consulente SEO ad Avellino?

Angelo De Lauso - Consulente SEOMi chiamo Angelo De Lauso e lavoro come Consulente SEO freelancer ad Avellino e in tutta la Campania, seguo a distanza anche clienti in altre città d’Italia. Fare SEO significa ottimizzare e posizionare un sito web per tutte quelle parole chiavi e intenzioni di ricerca (search intent) che gli utenti cercano sui motori di ricerca (Google). Un consulente SEO non può garantirti al 100% nessun tipo di risultato ma può in base all’analisi dei siti web della tua concorrenza e dei risultati di ricerca che mostra Google dirti se il tuo sito web può posizionarsi anche in prima pagina e magari nei primi 3 risultati.

Negli ultimi anni, è aumentata la richiesta di consulenza SEO ad Avellino perché le aziende (non tutte) hanno capito che se il tuo sito web non è visibile su Google è come se per il mercato on line l’azienda non esistesse. Per evitare che tutto questo avvenga, molte aziende stanno contattando un consulente SEO nella propria città che li aiuti a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca del loro sito web, blog oppure e-commerce. Se non hai un sito web, io mi occupo anche di realizzazione siti web ed e-commerce con SEO inclusa.

Oggi non basta più avere solo un sito ma bisogna ottimizzarlo in ottica SEO e seguire le linee guida che Google ci fornisce gratuitamente. Se sei alle prime armi nel mondo SEO e vuoi capire tu stesso come intervenire sul tuo sito per migliorare il posizionamento su Google, ti consiglio di chiedermi una consulenza SEO gratuita al telefono.

 

 

Local SEOHai una attività locale ad Avellino?

Posso aiutarti con una consulenza Local SEO

La Local SEO si occupa di aumentare la visibilità delle attività locali all’interno delle ricerche effettuate sui motori di ricerca come Google, ovvero per tutti quegli utenti che oltre a cercare sui motori di ricerca il servizio cercano anche la località, es. “Ristoranti Avellino” quindi effettuano ricerche geo-localizzate invece di ricerche generiche. Grazie alla Local SEO le piccole attività locali possono aspirare ad un migliore posizionamento, mentre l’utente può ottenere una risposta più utile alla propria domanda.

La Local SEO può interessare a PMI con una sede accessibile al pubblico, aumentando così le opportunità di visibilità; può interessare a medie e grandi imprese con diverse sedi sul territorio o con una rete di negozi, i cui risultati sulle SERP locali possono essere di interesse per gli utenti che cercano informazioni sulle attività vicine a loro o che cercano una sede specifica. Scopri i miei SERVIZI SEO e chiedi una consulenza personalizzata per il tuo sito web.

 

Contattami per una Consulenza SEO ad Avellino

 

Ho letto l’informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.