Come fare pubblicità on line per il tuo sito web su Google, Facebook, Linkedin e Bing

Pay per Click: Gestione mensile e Consulenza esperta

Per promuovere il tuo sito web oltre a chiedere una consulenza SEO per il posizionamento sui motori di ricerca è possibile attivare anche campagne pubblicitarie on line pay per click ( paghi solo quando gli utenti cliccano sul tuo annuncio pubblicitario )

Il servizio di gestione mensile e consulenza esperta sulle campagne pubblicitarie on line (pay per click) è attivo su:

  • Google AdWords
  • Facebook ADS e Gestione Pagina Facebook
  • Bing ADS
  • Linkedin ADS

Questo servizio ti permette di avere consulenza e assistenza sulle campagne pubblicitarie pay per click con un costante miglioramento della campagna pubblicitaria in termini di click e di conversioni. Io mi occuperò solo del settaggio della campagna pubblicitaria on line con la creazione e il monitoraggio degli annunci, mentre il budget da investire lo deciderai tu in totale autonomia e sarà fatturato a te direttamente da Google, Facebook, Bing e Linkedin. Tutto verrà fatto dal tuo account aziendale così avrai sempre il pieno controllo delle tue campagne pubblicitarie on line, potrai interromperle o metterle in pausa quando vuoi.

Il pagamento della consulenza è mensile ( 250 € + IVA 22% e RIVALSA INPS 4% ) e il canone già pagato per la consulenza di un mese non verrà restituito se si decide di interrompere le campagne pubblicitarie prima della scadenza. Non ci sono vincoli di durata puoi interrompere il servizio quando vuoi.

 

Pubblicità su Google

Pubblicità su Google

Google AdWords

Uno degli aspetti più importanti per una attività su internet è sicuramente quello di Come aumentare le visite al sito? Infatti un qualsiasi sito web, blog informativo, e-commerce, ha bisogno di visitatori. Con il nostro servizio per aumentare le visite al sito potrai scegliere le parole chiave per farti trovare su Google. Molto spesso mi capita di vedere blog ed e-commerce fatti molto bene, con grafiche accattivanti, testi persuasivi, fantastiche offerte e troppo spesso, queste attività chiudono improvvisamente!!!

Come mai? Cosa accade, in realtà, a questi siti?

  • Il sito web molto probabilmente non è visitato da nessuno o quasi
  • Il sito web oppure è visitato da utenti fuori target che magari non sono interessati alle offerte commerciali presenti al suo interno

 

Vuoi avere più visite per il tuo sito web?

Il modo più efficace per avere visite per il tuo sito web è fare Marketing Diretto

  • Il servizio per aumentare le visite da Google ti permette di ricevere visite mirate al tuo sito web per le parole chiave scelte
  • Clienti interessati ai tuoi prodotti, eviterai così di buttare via soldi con persone a cui non interessa nulla di te e della tua azienda
  • Il servizio ti permetterà di aumentare il traffico pertinente al 100% con le parole chiave indicate

 

Caso Studio E-Commerce Prodotti Tipici: Campagna pubblicitaria on line con Google AdWords

Di seguito ti mostrerò i risultati di una campagna che ho realizzato per uno dei miei clienti, in 3 MESI la campagna di marketing mirato con Google AdWords ha generato:

RISULTATI:

  • 9.476 VISITATORI
  • CONVERSIONE DELLA PAGINA 19%
  • 1.800 CONTATTI DI POTENZIALI CLIENTI
  • CONVERSIONE IN VENDITA 12%

 

COSTI E RENDIMENTO:

  • 9.476 VISITATORI
  • COSTO PER VISITA 0,37€
  • COSTO TRAFFICO 3.506€
  • 216 VENDITE per 48,00€ (vendita media)= 10.368€

 

 

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In fondo a questa pagina c’è un form contatti, compila tutti i suoi campi per contattarmi.

 

approfondimento: Meglio la SEO o Google Adwords? Quale scegliere e perchè?

 

Pubblicità su Facebook

Pubblicità su Facebook

Facebook ADS

Facciamo un pò di chiarezza: Gli ERRORI da evitare, prima di iniziare una Strategia di Social Media Marketing:

  • Sui social l’importante è esserci. Non basta solo esserci, contano le relazioni che riesci a costruire, come interagisci con le persone e avere un piano che ti consenta di stabilire degli obiettivi a breve e lungo termine e raggiungerli.
  • Per stare sui social basta mio cugino e un profilo Facebook“. Ho mio cugino che lo fa in 5 minuti”. Creare un profilo social e lasciarlo lì non basta più, devi saper condurre una campagna pubblicitaria, devi sapere “come funzionano i social network”, è necessaria preparazione e conoscenza del mezzo, devi saper pianificare i contenuti e monitorare i parametri statistici, non si tratta di sapere cosa sia Facebook o Twitter, ma di saper costruire e ottimizzare una strategia che ti aiuti a raggiungere degli obiettivi. Se hai un cugino che sa fare tutto questo, lasciatelo dire, sei fortunato!
  • Se sei sui social non serve un sito web. I social non possono e non devono sostituire il tuo sito web, che deve rappresentare la tua azienda nel mondo digitale e a differenza di un account Facebook o Twitter che sono piattaforme non controllabili da te, il sito è un luogo di tua proprietà. I social sono degli ambienti che aiutano ad entrare in contatto e ad interessare le persone verso il tuo prodotto o servizio, attraverso il tuo sito potrai dare una descrizione più approfondita e specifica di ciò che proponi.
  • Il social media marketing è solo Facebook. Sbagliatissimo!!! Certo, Facebook è la piattaforma social più conosciuta ed usata al mondo con oltre 1 miliardo di utenti registrati, ma non è l’unico canale. Ipotizziamo che la tua impresa sia un’azienda che si rivolge ad altre aziende, quindi che operi in un mercato B2B, probabilmente se volessi investire sui social il posto migliore sarebbe LinkedIn (impiegato principalmente per lo sviluppo di contatti professionali).
  • Il social media marketing è gratis o costa poco. L’iscrizione ai vari social è gratuita, ma la gestione professionale della tua immagine aziendale verso i tuoi clienti potenziali o acquisiti è una cosa ben diversa! Lo sviluppo di un serio piano di social media marketing e tutta l’analisi e il monitoraggio che comporta implica competenze, tempo e denaro da investire sia sulle persone che se ne occupano (Social Media Manager), sia nelle varie attività di produzione e promozione dei contenuti.

 

Caso Studio Servizi Professionali: Campagna pubblicitaria on line con Facebook ADS

Di seguito ti mostrerò i risultati di una campagna che ho realizzato per uno dei miei clienti, in 1 MESE la campagna di marketing mirato con Facebook ADS ha generato:

RISULTATI:

  • 3.412 VISITATORI
  • CONVERSIONE DELLA PAGINA 10%
  • 341 CONTATTI DI POTENZIALI CLIENTI
  • CONVERSIONE IN VENDITA 7%

 

COSTI E RENDIMENTO:

  • 3.412 VISITATORI
  • COSTO PER VISITA 0,15€
  • COSTO TRAFFICO 512€
  • 20 VENDITE per 341,00€ (vendita media)= 6.820€

 

 

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E’ possible attivare campagne pubblicitarie Pay per Click anche per:

 

Pubblicità su Linkedin e Bing

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