Cerchi una Consulenza SEO professionale a Benevento?

Angelo De Lauso - Consulente SEOMi chiamo Angelo De Lauso e lavoro come Consulente SEO a Benevento e in tutta la Campania, il lavoro che svolgo come consulente SEO per le aziende e professionisti, non è finalizzato solo a mostrare nei risultati di ricerca di Google i siti web, blog o gli e-commerce a livello locale es. a Benevento e provincia, ma anche a livello nazionale. Quindi hai capito a cosa serve la SEO? La consulenza SEO di un professionista del settore ha l’obiettivo di lavorare sul tuo sito web per riuscire a raggiungere le prime posizioni su Google e in particolare la prima pagina di Google per quelle parole chiave che definiscono la tua azienda, i tuoi servizi o prodotti, quindi ha l’obiettivo di aumentare i tuoi potenziali clienti e il numero di visitatori del tuo sito con l’obiettivo di aumentare le vendite dei tuoi prodotti o servizi e migliorare la reputazione on line del tuo brand.

 

Farsi trovare su Google grazie alla SEO

Hai realizzato il tuo sito web aziendale, un blog con degli articoli o un e-commerce per vendere on line, hai pubblicato il tuo sito on line ma ti sei accorto che dal tuo sito non arrivano contatti, richieste di preventivo, acquisti, allora decidi di promuoverlo con delle campagne pay per click ( PPC) creando annunci pubblicitari utilizzando Google AdWords o Facebook ADS …. bene!!! ottima scelta ma quando spegni queste campagne pubblicitarie il tuo sito continua ad essere invisibile e in un periodo storico in cui se sei sul web esisti altrimenti e come se tu non ci fossi, non ti puoi permettere di perdere potenziali clienti scomparendo, ma soprattutto non ti puoi permettere di lasciali alla tua concorrenza. Oggi tutti cercano prodotto o servizi su Google e se in questo momento provi a fare hai una ricerca e hai trovato i tuoi concorrenti e tu invece non ci sei allora stai perdendo potenziali clienti, stai perdendo l’opportunità di vendere di più. La SEO ti permette di essere su Google, nei risultati di ricerca per determinate parole chiave in maniera costante.

 

 

Analisi SEO sito web

Analisi SEO del sito web

E’ la prima fase ed è quella più importante, si analizza il sito web, il mercato di riferimento, i concorrenti, si individuano le parole chiave su cui puntare la strategia SEO

 

 

 

Ottimizzazione SEOOttimizzazione SEO della struttura del sito web e dei contenuti

In questa fase vengono apportate le modifiche in ottica SEO alla struttura del sito, alle pagine e ai contenuti, migliorando così quella che è la performance SEO del sito web.

 

 

link buildingPosizionamento sui motori di ricerca con la link building

Una volta ottimizzata la struttura e i contenuti del sito web è importante costruire un profilo link del sito web, ovvero individuare siti web o blog che possono linkare il nostro sito e trasmettergli valore, agli occhi degli utenti e agli occhi di Google, questa fase è importante ma è molto complessa, il link per Google è come una raccomandazione verso quel sito e un sito molto linkato è ritenuto attendibile e affidabile su un determinato argomento, bisogna però fare attenzione poichè l’abuso e l’utilizzo di questa strategia nel modo scorretto può portare a delle penalizzazioni del sito da parte di Google.

 

 

Consulenza SEO gratuita (1 ora)

Scopri quali sono i problemi e gli errori che impediscono al tuo sito web di posizionarsi su Google.

La consulenza SEO gratuita di 1 ora è solo telefonica e va prenotata

 

Ho letto l’informativa Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.